FIRENZE A DOMICILIO BUSSA ALLA PORTA

Scarica l’App fiorentina per eccellenza e acquista dai negozianti locali. Risolleviamo insieme la nostra economia e rivalorizziamo la nostra splendida Firenze!

L’APP Firenze a Domicilio nasce per aiutare i negozianti fiorentini e renderli più digitali: acquista quello che ti serve direttamente in app, dai negozi che preferisci, poi scegli se ritirarlo in negozio o fartelo consegnare a domicilio. Non solo acquisti in app ma anche prenotazioni e richieste di informazioni. Tramite l’app puoi consultare direttamente gli esercenti, anche su whatsapp, per un contatto veloce e più diretto.

I servizi disponibili sull’App Firenze a Domicilio sono molteplici: sei alle porte co’ sassi? Ti consegniamo la spesa a casa; se hai un raffreddore, puoi ordinare un’aspirina a domicilio; puoi anche inviare un mazzo di fiori alla tua amata in un giorno speciale; puoi prenotare un servizio completo di pulizia di casa o della tua macchina; e se dopo cena o dopo allenamento ti viene voglia di dolce? Firenze a Domicilio è qui apposta ed esprime ogni tuo desiderio!

Scarica l’app e stai sereno, con Firenze a Domicilio tutto pesa molto meno!

E se hai un’attività commerciale, non esitare a contattarci per maggiori info al 339.599.2641 (anche su whatsapp).