La nostra vita quotidiana ci ha portato negli ultimi anni a dei ritmi sempre più alti e serrati e tutti siamo sempre più esigenti nei confronti di chi ci fornisce servizi e prodotti. La tolleranza ormai non fa più parte delle nostre risorse e basta un attimo per spazientirci. Pensate a quando facciamo un acquisto online e vorremmo ricevere subito l’oggetto, spesso le nostre scelte di acquisto sono condizionate dalla consegna dello stesso. Nell’ambito condominiale, al pari degli esempi sopracitati, la reperibilità e la tempestività sono diventate elementi indispensabili. In un settore che già a priori non brilla di disponibilità verso il prossimo un passo obbligato per gli studi di amministrazione che vogliono far fronte alle esigenze dei condomini garantendo una buona soddisfazione è quello di dotarsi di un numero verde dedicato che garantisce una copertura e reperibilità 7 giorni su 7 per 24h. Da quasi un anno la mia società ha deciso di affidarsi ai servizi forniti da Sinteg che oltre al numero verde fornisce una piattaforma per la gestione degli interventi di manutenzione e riparazione nei vari edifici. Questo consente di sapere quando gli interventi vengono eseguiti ed evita inutili discussioni in sede di assemblea grazie alla tracciabilità degli stessi.